Trasporto rifiuti non pericolosi Vicentini Trasporti


La nostra azienda è qualificata per il trasporto rifiuti non pericolosi, ovvero tutti quei rifiuti che non rientrano nell’indice di pericolosità esposto dalle normative. Per capire se i rifiuti sono ritenuti “non pericolosi”, si deve fare riferimento alle voci non contrassegnate da asterico nell’elenco dei Codici CER (Catalogo Europeo dei Rifiuti). Secondo le normative, si possono considerare rifiuti non pericolosi quelli urbani, mentre rifiuti speciali non pericolosi sono quelli che provengono da attività agricole e agro-industriali, attività di demolizione, costruzione e attività di scavo, da lavorazioni industriali e lavorazioni artigianali, da attività commerciali, sanitarie e molto altro.

Mettiamo a vostra disposizione uno staff specializzato pronto a fornire un servizio di logistica completo, anche grazie al nostro ampio parco di automezzi e semirimorchi. Tutti gli spostamenti sono inoltre costantemente controllati e tracciati.

 

Perché scegliere Vicentini Trasporti?


La nostra realtà dispone non solo di un parco mezzi ampio, ma anche di una serie di tecnologie, come software, codici a barre e sistemi GPS, che semplificano l'organizzazione della logistica e facilitano il lavoro agli operatori. Assicuriamo precisione e professionalità nei trasporti, consegnando le merci nei tempi previsti e in totale sicurezza e rispetto delle normative.


Vantaggi:

  • Tracciabilità e controlli costanti
  • Tecnologie al servizio dell'operatore